ZenMate VPN per Android

ZenMate VPN per Android 2.3.8

VPN per criptare, bloccare malware, comprimere dati, e molto altro

ZenMate è un servizio di proxy per Android. È semplicissimo e non richiede alcuna esperienza nell'utilizzo dei proxy. Grazie a ZenMate è possibile crittografare e reindirizzare il proprio traffico internet in modo da navigare con un livello di privacy maggiore. È possibile inoltre aggirare eventuali restrizioni geografiche, permettendoti così di accedere a contenuti normalmente bloccati nel tuo paese. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Molto facile da installare e utilizzare
  • Passare da un proxy all'altro è molto semplice
  • La velocità di navigazione è in genere piuttosto veloce
  • Protegge la propria privacy online

CONTRO

  • I paesi supportati sono pochi
  • Richiede un indirizzo email per una navigazione privata

Eccellente
9

ZenMate è un servizio di proxy per Android. È semplicissimo e non richiede alcuna esperienza nell'utilizzo dei proxy. Grazie a ZenMate è possibile crittografare e reindirizzare il proprio traffico internet in modo da navigare con un livello di privacy maggiore. È possibile inoltre aggirare eventuali restrizioni geografiche, permettendoti così di accedere a contenuti normalmente bloccati nel tuo paese.

Enfasi su privacy e velocità

Con ZenMate il proprio traffico viene decrittato e l'indirizzo IP è mascherato. I dati vengono reindirizzati su un paese diverso dal tuo, a tua scelta. In questo modo, non solo la tua navigazione sarà protetta, ma potrai anche accedere a contenuti normalmente non disponibili nel tuo paese. I tuoi dati vengono compressi, in modo che la velocità di navigazione sia piuttosto alta, almeno per un proxy. Guardare video in streaming può essere forse un po' lento, ma è un problema compensato dalla possibilità di avere a disposizione più contenuti.

Se vuoi accedere a piattaforme come Hulu, Pandora o Netflix al di fuori degli Stati Uniti, ZenMate è la soluzione che fa per te. Per quanto riguarda la privacy, non ci sono mai garanzie assolute, ma puoi stare certo che ZenMate prende la questione molto seriamente. Come minimo, però, è necessario comunicare un proprio indirizzo email.

ZenMate VPN per Android

Download

ZenMate VPN per Android 2.3.8